SMS Romantici

Un giorno tu luna mi dicesti:se ti fa soffrire lascialo!non merita le tue lacrime...!!e io ti risposì tu potresti mai lasciare il tuo amato cielo...?

Quando verrà il temporale esci fuori di casa...e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo...Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare

Un giorno ho raccontato di te alla pioggia ma non ha saputo tenere il segreto e ora la pioggia è diventata dolce perchè quando cade grida il tuo nome.

Ho la grande capacità di sognare ad occhi aperti, non ho limiti per realizzare tutto ciò che riesce ad immaginare il mio desiderio.. e il mio desiderio sei tu!

Non te lo dico in inglese xkè mi sembra un pò scortese...non te lo dico in latino xkè mi sembra un pò cretino...te lo dico in italiano...AMORE MIO TI AMO!!

5 petali formano un fiore,5 dita formano una mano,5 lettere formano TI AMO!!!! 

Esco e ti cerco tra la gente.Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento persa...persa nei tuoi occhi,che vorrei si non si staccassero mai dai miei!!

Tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni.io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d amore

Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto:Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto:secondo te posso stare senza cielo?

Amami di un amore forte come la voglia di vivere e di morire, amami di un amore dolce come la materia di cui sono fatti i sogni: E' tutto ciò che chiedo al tuo cuore 

Se un amore finisce nn piangere, ma piangi quando l' avrai dimenticato 

Non amare mai una persona due volte. perche a prima volta amerai lei la seconda amerai il suo ricordo

Digli che l'ho dimenticato,digli che che non penso più a lui, digli che non lo amo più, ma non dirgli che te l'ho detto piangendo.

T'amo senza sapere come ne quando ne da dove, t'amo senza problemi e orgoglio, cosi ti amo perchè non so amare che così.

Ormai le nostre anime sono chiuse in uno scrigno di nome destino sigillato da un lucchetto chiamato amore, il loro intento: essere unite per l'eternità.

Ti amo ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi!! Ti amo tanto.

Ti amo ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi!! Ti amo tanto.

Non ho mai avuto paura di perderti, perchè non sei mai stata mia... ma darei qualunque cosa per togliermi di dosso la paura di rimanere nel mio amore.. ..respirando solo la tua indifferenza! Quello che provo per te è più forte di ogni incertezza... amore mio, lasciati andare!

Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendermi reale tutto ciò che ho sempre sognato!

La tristezza ha immerso il mio animo, ha distrutto il mio cuore, non permette alla mia mente di pensare a qualcosa in cui non compaia il tuo nome...

La vita è un magia.. ma l'incantesimo più bello è stato incontrarti.. tu il mio elisir d'amore...

E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. Ti amo!

Sei la cosa piu bella,che la natura mi ha dato dopo la vita.Resterai per sempre come una conchiglia arenata nel'oceano del mio cuore.

Eppure son sicuro che se tornassi a nascere,la prima parola che pronunzierei non sarebbe mamma...ma il tuo nome.Ti amo.

Questa notte cerchero il tuo viso tra i miei sogni,e quando lo avrò finalmente trovato,al primo soffio di vento volerò da te solo per dirti:buonanotte dolce fata

Mi hai dato speranze fino A quando ti ho visto mano nella mano con quella...il mio cuore si e' fermato, il mondo si e' fermato, tu ti sei fermato, ma non hai avuto il coreggio di guardarmi negli occhi...TATA

Mi ha chiamato la LUNA...aveva perso una stella...non ti preoccupare,non gli ho detto dov'eri...altrimenti ti avrebbe portato via da ME!!!

Volevo sapere cos'e' l'amicizia... nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate... nel cuore ho trovato Te...
La vita è un SOGNO... la mia vita è un SOGNO... TU AMORE MIO sei il mio sogno!!!

Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda negli occhi lucidi amalo perchè ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.

Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio..

Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare.

Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei.. oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo!

Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto te, che valga un tuo gesto, un tuo movimento, perchè niente al mondo mi ha mai dato... Ti amo

Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu

Spero di incontrarti in un sogno stanotte... per sentire il brivido dei tuoi respiri.. per assaporare il tuo dolce profumo.. Buonanotte! TVTB

Ho molti dubbi, tante incertezze, ma la certezza che ho è quella di amarti; per favore toglimi i dubbi e le incertezze che ho.. ti amo amore mio!!

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni..

Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita... tu sei la mia vita.. e chi potrebbe mai farne a meno?

La notte scorre tiepida e densa e ci porta verso un sonno dolce d'attesa ed impazienza. Incontrami stanotte sull'ali dei sogni farfallina, e donami il tuo cuore.

A volte mi domando... cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande banali che mi faccio!!!

Anche se dormi già, spero che uno stupido messaggio possa continuare a darti serenità, spensieratezza e a strapparti un sorriso. Credo nel bene che ti voglio.

Tu che sei il mio unico amore, il più bel sogno che riempe le mie notti; ti desidero sempre di più ogni attimo ,con te è infinito..

Ieri mi addormentavo ed ero sola. Oggi mi sveglio e ti scopro. Domani vivrò la vita accanto a te... per sempre insieme. Ti amo

Ti voglio bene più di quanto pensi.. non credo che riuscirò a vivere senza te dopo queste meravigliose giornate accanto a te.. forse ti amo.

Se guardi nel tramonto vedi il rosso della passione, se guardi nel mare vedi l'immenso, se guardi nel cielo vedi l'intenso, se guardi nel tuo cuore vedi l'amore.

A volte dicono che per toccare il cielo basta un dito... A me è bastato un tuo sorriso per abbracciare l'universo... Sei unico..

Molti dicono che luce della Luna riflessa sul mare sia una visione celestiale.. si vede che non hanno ancora visto la luce dei tuoi occhi.

Quello che provo per te è eterno, e non ho paura dei giorni che passano perchè il tempo può solo far crescere il mio amore!

Saprò abituarmi a non sentirti più, saprò rassegnarmi al mio dolore, saprò fingere di essere felice, ma chissà se saprò dire al mio cuore: é finita..

Il mio amore per te è infinito come il cielo e profondo come il tuo sguard.ti amo da impazzire,6 il mio dolce pensiero costante nel tempo.(Alessandro)

Non so come ne perchè,hai preso un posto nella mia vita,mi 6 entrata nel cuore e nell'anima con maestosa dolcezza.imapazzirei se non mi permettessi di amarti.

Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era così dolce e carino che i gelosi l'han fatto cadere sulla terra. Ti sei fatta male?

Quando deciderai di lasciarmi,fallo in un giorno di pioggia,così non vedrai le mie lacrime...
Fallo in un giorno di vento,così non vedrai tremarmi...
Fallo in un giorno di nebbia,così non mi vedrai impallidire...
Fallo in un giorno d'autunno,dove è più facile morire!

Un giorno tu luna mi dicesti:se ti fa soffrire lascialo!non merita le tue lacrime...!!e io ti risposì tu potresti mai lasciare il tuo amato cielo...?

Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e.. trovo te nel mio cuore.. cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!

Con te vorrei cadere dal settimo cielo,gridare al mondo che non ci simo fatti niente,e baciarti mentre la gente,incredula, ci guarda a bocca aperta.
A volte ci sentiamo fragili come un filo d'erba al vento, ma quando si incontrano persone come te il filo d'erba si trasforma nell'arbusto più forte

COSA 6 X ME: Sei la mia fortuna. con te mi sembra di essere sulla luna. Sei una necessità vitale, se mi manchi mi sento male....

Ti amo, amo il sole la luna e le stelle, il sole per un giorno, la luna e le stelle per una notte, e te per tutta la vita.

Sei la mia gioia ed il mio dolore,il mio primo ed ultimo pensiero io non sò tu cosa provi ma per me è amore vero.

Amore, nessuno sa quanto tvb... quanto amo il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo corpo, le tue espressioni... nessuno lo sa... nessuno... tranne il mio cuore!

Pensa perchè nel pensiero c'è il ricordo, ricorda perchè nel ricordo c'è la vita, vivi perchè nella vita c'è amore, ama perchè c'è sempre qualcuno che ti pensa.

Vorrei essere una goccia di rugiada per scivolare sulle tue tenere guancie... per poi morire sulle tue morbide e tenere labbra!!!

Sei il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo quando mi abbandono per sognarti; sei e sarai sempre nel mio cuore! Ti amo tesoro e ti amerò sempre!

Buona notte a te amore mio, tutto qui, perchè per tutto il resto parole non ne trovo, solo ti amo, ti amo, ti amo e ti amo. Immensamente.

IO + TE = felicità :-) IO - TE = tristezza :-( IO : TE = dolore ;-( IO x TE = ci muoio!!! ;-)

Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso s'illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia. Dovresti vederti quando sorridi.. capiresti perchè TI AMO!!

Ci sono persone con le quali divideresti ogni attimo, ogni emozione... era solo per dirti che ti amo tanto anche se meriti di più!

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, allora ama il tuo peccato e sarai innocente!

Anche tu ragazzo che fai il duro un giorno confesserai ad un amico: 'Questa notte ho pianto per lei!!' TVTTTTB

Dubita che le stelle sian fuoco, dubita che il cielo s'illumini, ma non dubitare mai che io t'amo..

Sei come una rosa sbocciata nel giardino del mio cuore e so che questa rosa non appassirà mai, come non finira mai il mio amore per te.

Tu te ne andrai, il Sole verra via con te, scenderà la notte più cupa sul mio piccolo cuore che batte forte forte per te...

Amore è un fumo levato col fiato dei sospiri, è un fuoco scintillante negli occhi degli amanti, un mare alimentato dalle loro lacrime. Buonanotte tesoro, ti amo.

Si può voler bene a 1000 persone, ma è possibile amarne solo una: io ho scelto te, non so perchè.. posso governare quasi tutto il mio corpo, ma non il cuore..

Buona notte a te amore mio, tutto qui, perchè per tutto il resto parole non ne trovo, solo ti amo, ti amo, ti amo e ti amo. Immensamente.

Mentre io ti penso tu non pensarmi.. mentre io ti parlo non parlarmi.. ma amore mio, se io ti amo amami anche tu..

Amore.. che parola stupenda.. mi dispiace solo che non sia alla tua altezza.. ti amo da morire e so che è ancora poco..

Ricordo ancora i tuoi occhi scuri che mi fissavano in silenzio ed io che non ho mai avuto il coraggio di dirti: 'Ti amo!'.. 
Ascoltare la tua voce senza udire le tue parole. Sentire il tuo respiro senza avvertirne il soffio, averti senza che tu ci sia.

Un ultima anche per le ultime volte di dire se non m'ami non sarò amato se non amo te , non amerò.

Tu sei come la neve solo piu' pura e agile, come la pioggia solo piu' dolce e fragile.

Quando ti vedo, sei per il mio cuore come un raggio di sole nel buio freddo della notte

Il mio cuore pulsa come il tuo respiro; se non mi credi trattieni il fiato: vedrai che morirò per te!

E' incredibile come una persona possa darti tanto con il solo fatto di esistere. Ti amo con tutto il mio cuore.

Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e.. trovo te nel mio cuore.. cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!

Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C'è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.

Il tuo amore è per me la vita, il tuo sorriso la mia anima! Non smettere di sorridere, essa svanirebbe; non smettere di amarmi, morirei!

Nel deserto arido del mio cuore spesso mi perdo, ma se chiudo gli occhi lontano tra il buio scorgo te... che come una dolce oasi mi aspetti per ridarmi vita!

Non smettere mai di cercare ciò che ami, altrimenti finiresti per amare ciò che non vuoi..

Non parole inutili voglio dirti.. non gesti insignificanti voglio fare.. non momenti magici voglio passare; semplicemente voglio stare con te per tutta la vita!

Quando non ti conoscevo vivevo all'inferno... poi quando ci siamo conosciuti vivevo al purgatorio ed ora che siamo insieme sono in paradiso...

Se un giorno avrò la possibilità di esprimere un desiderio non chiederò di diventare l'uomo più ricco e bello del mondo ma chiederò solo di poterti conquistare.
Le persone sono come le parole di una poesia,non hanno senso se non stanno insieme.

Finchè abbiamo ricordi, il passato dura. Finchè abbiamo speranze, il futuro attende. Finchè ci sono persone come te, il presente vale la pena d'esser vissuto!

Delle stelle che ammirai io non scelsi che quella che amavo e da allora io dormo con la notte

Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi così nei miei pensieri?

Non sono mai stanca della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore

Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu!!

Sei più di me stessa: di qualsiasi cosa sono fatte le nostre anime, la tua e la mia sono simili!!

Amare, ecco la sola cosa che possa occupare e riempire l'eternità: all'infinito occorre l'ineusaribile.

Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo l'amore fa scoprire!!

Ora che sei venuta, che con un passo di danza sei entrata nella mia vita, le parole mi mancano e la voce, e tacerti vicino già mi basta!!

Di giorno non mangio più, penso a te...di giorno non bevo più, penso a te...di notte non dormo più, perchè ho fame e sete!! 

Sento la tua mancanza pur vedendoti ogni giorno!!

Ti do me stessa, le mie notti insonni, i lunghi sorsi di cielo e stelle bevuti sulle montagne, la brezza dei mari percorsi verso albe remote!!

Chi incontra una ragazza come te non può lasciarla: qualsiasi cosa avvenga brillerà quella luce più alta e il resto sarà buio!!

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, che la verità sia bugiarda ma non dubitare del mio amore!!

Desto da sogni di te, nel primo dolce sonno della notte, quando i venti soffiano lievi, e le stelle splendono luminose.

Mia moglie e io siamo stati felici per vent`anni. Poi ci siamo incontrati

La mano nella mano..la mano sulla cosa..il coso nella mano..il coso nella cosa..da cosa nasce cosa...!!!

Questa notte ti ho sognata, le tue mani scivolavano sul mio corpo nudo alla ricerca del punto + caldo, e cominciavi a succhiare... ZANZARA DI MERDA!

Amore è stare svegli tutta la nottecon un bambino ammalato. O con un adulto molto in salute!!! 

Pelosetta e colorita, non più larga di due dita fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in ica. Sembra inutile che ti dica che si tratta ... dell'ortica!!! 

Era la mia prima volta,io avevo12 anni lui 30,mi prese per mano,mi portò sul lettino,una cascata di sangue scese.... presi un fazzolettino,e mi asciugai.....era la mia prima volta dal dentista!!! 

Sai quali sono i 4 miracoli femminili??...Si bagnano senza lavarsi,sanguinano senza ferirsi,producono latte senza mangiare erba e rompono i coglioni.

A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente, non mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente. 

Di giorno non mangio più, penso a te...di giorno non bevo più, penso a te...di notte non dormo più, perchè ho fame e sete!! 

Ti voglio! Voglio farti girare la testa,trascinarti a letto,farti provare caldo,farti sudare e gemere x 1 settimana! Ti aspetto,baci....La tua influenza!

Due adolescenti sono seduti a sbaciucchiarsi su una panchina. Lei: "Ehi, credo di avere inghiottito il tuo chewing-gum !". Lui: "No, non ti preoccupare, sono solo un po' raffreddato..."

Ricevuto un file MP3. Per ascoltare: spegni il tuo cellulare, canta una canzone, e riaccendi il cellulare.

Servizio Telefonia Mobile: la preghiamo di ripulire il display del suo telefono cellulare perchè non riusciamo a vederla bene. Grazie

Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio.

Solo X Chi accede Direttamente a questa Pagina.............  NON PERDERTI la possibilità di Inviare SMS già Pronti, SMS con Disegni, SMS Animati e Statici, e di Ricevere LOGHI, SUONERIE, Screensaver, Giochi via SMS!! Entra in www.via-sms.it Cliccando QUI!